Tre anni dopo lo scandalo Watergate ovvero nel 1977 , l'ex presidente degli Stati Uniti Richard Nixon accetta di farsi intervistare (sotto compenso) dal carismatico giornalista Frost.
Frost in cerca di notorietà cercherà di far ammettere all'ormai ex presidente gli errori commessi durante la sua candidatura, l'intervista divisa in quattro eventi televisivi rimarrà nella storia del giornalismo e della televisione.
Sembrerebbe quasi impossibile fare un film sulla storia di un intervista eppure Ron Howard svolge egregiamente il suo compito sfornando un film avvincente ed emozionante.
Trailer:
Wow che bello il nuovo look, complimenti!Sono mesi che cercavo qualcosa del genere, mi hai fregato sul tempo...ah aha ah: complimenti anche per il senso di ordine e perchè hai scelto un template leggero (come tempo di caricamento).Per quanto riguarda il film, spero di vederlo presto, Ron Howard è una garanzia. A presto.PS: aspetto i tuoi Oscar!
RispondiEliminaGrazie mille per i complimenti!!
RispondiEliminaCi ho perso tutta la domenica per adattare il template alle mie esigenze ma alla fine ne è valsa la pena,ciao.
ciao!
RispondiEliminavisro il film
e mi è piaciuto
ha uno sguardo geniale il giornalista
complimenti, molto bello a casa tua!
nottenotte
ciao,
RispondiEliminacomplimenti anche per il tuo!
sono diventato anch'io un tuo lettore..
a presto
www.ilmiopc.blogspot.com
Grazie ad azzurra e torreto che sono divenati miei lettori fissi!
RispondiElimina