martedì 25 marzo 2014

Come sarebbero state le odierne serie tv se fossero uscite nel 1995 (Breaking bad- The walking dead- Game of thrones-The Big Bang Theory)



Attualmente, le serie tv americane, stanno raggiungendo un livello di qualità tecnica e recitativa che ha ben poco da invidiare alle pellicole cinematografiche.
Questo successo è dovuto ad un accurato lavoro da parte dei registi e sceneggiatori, senza tralasciare il fatto che alcuni dei più grandi attori cinematografici (ad esempio, Steve Buscemi in Boardwalk Empire, o Matthew McConaughey e Woody Harrelson nel recentissimo True detective) si stanno prestando al servizio di queste serie.
Andando indietro nel passato, si ricordano facilmente storiche serie televisive le quali, seppur occupino ancora un posto nel cuore del telespettatore, non eccedevano certo per virtuosismi tecnici.

Da qui, nasce un'idea tanto folle quanto esilarante: riadattare le sigle di apertura delle odierne serie tv, con le grafiche, le colonne sonore ed il montaggio tipico degli anni 90.
Il risultato è a dir poco esilerante.

Buona visione!

- Breaking bad 90's style:


                            

- The Walking Dead 90's style:




- Game of Thrones 90's style:



- The Big Bang Theory 90's style: